Le versioni PS5 e Xbox Series S/X di The Witcher 3: Wild Hunt hanno finalmente una data d’uscita. Tramite Twitter, CD Projekt RED ha annunciato che l’update next gen dell’acclamato terzo capitolo di The Witcher arriverà a partire dal 14 dicembre 2022.
The next-gen update for The Witcher 3: Wild Hunt is coming on December 14th, free for everyone who already owns the game.
For more details and gameplay reveal, tune in to REDstreams next week on https://t.co/IpFERTohi9. pic.twitter.com/fg3yfGeNih
— The Witcher (@witchergame) November 14, 2022
La software house polacca ha promesso inoltre che mostrerà il gameplay delle versioni per console di attuale generazione, rilasciando ulteriori dettagli sulle migliorie apportate al gioco, la prossima settimana. Per ora, ciò che sappiamo è che l’update next gen di The Witcher 3: Wild Hunt presenterà miglioramenti visivi, prestazionali e tecnici rispetto all’originale, tra cui il Ray Tracing, dei tempi di caricamento sensibilmente ridotti e una serie di mod integrate nell’esperienza di gioco.
Anche la versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition sarà disponibile per l’acquisto in formato digitale su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con tutti i DLC gratuiti rilasciati fino ad oggi ed entrambe le espansioni principali: Hearts of Stone e Blood and Wine.
Oltre alla versione next-gen, anche le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt riceveranno un aggiornamento con numerose aggiunte e miglioramenti, oltre ai contenuti aggiuntivi a tema Witcher di Netflix. CD Projekt ha promesso che annuncerà ulteriori dettagli in merito, compresa la data d’uscita a breve,
The Witcher 3: Wild Hunt è il terzo capitolo dell’acclamata serie RPG con protagonista Geralt di Rivia. Il gioco espande la formula dei precedenti episodi, regalando ai fan della saga un capitolo ancor più ricco di contenuti, più longevo e ancor più esteso con una mappa 40 volte più grande rispetto a quella vista nel secondo capitolo.
- @witchergame status 14/11/2022 (twitter.com)