Varato ad Ancona dal brand ISA Yachts il nuovo Extra Yachts X99 Fast. Il layout del pozzetto vede grandi spazi conviviali abbinati alla galley di poppa con vetro opacizzabile e meccanismo sali/scendi. Ha un design esterno dalla linea decisa grazie all’estro di Guida Design e all’architettura di Palumbo Superyachts. La sua area esterna è di 75 mq con relativi balconi abbattibili, zona lounge, prendisole e tavolo per ospitare 12 persone.

La capienza del nuovo super yacht può ospitare fino a 10 ospiti suddivisi in 4 grandi cabine. L’imbarcazione misura 30 metri e ha una carena planante in composito e fibra di carbonio. Ha due motori MTU da 2600cv con idrogetti, permettendo una velocità massima di 37 nodi. X99 ha grandi stabilità e manovrabilità con una silenziosa sottocoperta per un comfort di bordo estremo.

Il tender Williams Sportjet di 4 metri include un garage, dall’altra le due moto d’acqua a prua vengono alate con una gruetta idraulica. X99 Fast è stato tarato in modo ottimale per il mercato americano. Oltre allo scafo, anche la numero 2 arriverà a Miami.

Un nuovo yacht che permette il contatto stretto con mare e natura e ha una forte personalità. Il range di modelli va dai 24 ai 40 metri e offre un catamarano a motore da 30 metri. Gli interni ed esterni hanno massima abitabilità, bassi consumi e grande autonomia.