A Plague Tale: Requiem ha superato un milione di giocatori nella sua prima settimana sul mercato. Numeri che segnano un importante traguardo per Asobo Studio che ha colto l’occasione per ringraziare, tramite Twitter, tutti quei giocatori che hanno scelto di intraprendere questo nuovo viaggio accanto a Hugo e Amicia.

A Plague Tale: Requiem ha ricevuto ottimi voti dalla stampa internazionale, che ha apprezzato la direzione artistica e la sua capacità di coinvolgere fin dalle prime battute. Nella nostra recensione, abbiamo sottolineato come ” A Plague Tale: Requiem è uno splendido inno all’amore fraterno, un’esperienza potente ed appassionante che vale la pena di giocare intensamente dall’inizio alla fine, in nome di una profondità narrativa che nel panorama videoludico è ormai divenuta sempre più rara. Il gioco riparte dalle solide basi di Innocence per dare vita ad un’esperienza più evoluta, più ricca e stimolante da giocare, grazie a delle interessanti soluzioni che favoriscono la libertà di approccio del giocatore.

Vi ricordiamo che A Plague Tale: Requiem è ora disponibile per PS5, Xbox Series X|S, PC e via cloud su Nintendo Switch. Il gioco è inoltre incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.