Dopo che Terrifier 2 ha confermato il successo del lungometraggio originale, sembra che la saga che vede Art the Clown protagonista sia destinata a proseguire, e ci sarebbero possibilità di arrivare anche ad un terzo e quarto capitolo, secondo quanto rivelato dal regista Damien Leone.
Ecco cosa ha dichiarato il filmmaker parlando con Variety:
Avevo la terza parte in mente già mentre scrivevo la seconda. Ci sono tante cose a cui non è stata data una risposta, e questo fa parte dei piani, perché ho intenzione di realizzare anche il terzo lungometraggio. Ho già il soggetto pronto per Terrifier 3, ma si tratta di un qualcosa così grande che potrebbe convergere anche sul quarto capitolo. Anche perché non voglio realizzare un altro lungometraggio da due ore e venti. Vedremo.
Terrifier 2 è frutto di una produzione costata 250mila dollari, e che è arrivato a guadagnare 7,6 milioni. Il film è uscito negli Stati Uniti a ottobre.
Nel nuovo capitolo il pagliaccio Art the Clown ritorna a Miles County, dove si propone di dare la caccia ad una giovane adolescente ed al suo fratello durante la notte di Halloween. Le loro peggiori paure si riveleranno quando il character si presenterà di fronte a loro durante una festa di Halloween.
Protagonisti del nuovo film sono Lauren Lavera, David Howard Thornton, Elliott Fullam, Sarah Voigt, Kailey Hyman, e Casey Hartnett. Il lungometraggio è stato scritto e diretto da Damien Leone, e prodotto da Phil Falcone, George Steuber, Damien Leone, Steven Della Salla, Mike Leavy, Jason Leavy.