Scorn si aggiorna con l’arrivo della patch 1.1.8.0. Il nuovo aggiornamento disponibile su PC ed in arrivo anche su Xbox, introduce tutta una serie di novità e aggiustamenti per migliorare le performance del gioco.

Innanzitutto, tra i tanti interventi compiuti da Ebb Software citiamo il riposizionamento dei checkpoint e l’aggiunta di un controllo di sicurezza per gli slot di salvataggio danneggiati. Inoltre, nelle note si segnala anche la rimozione delle opzioni “carica” e “quit” nella schermata di morte del personaggio per velocizzare il caricamento della partita.

Altri aggiustamenti riguardano i problemi di localizzazione in lingua tedesca e spagnola, problemi di FOV su schermi ultrawide e vari bug rilevati. Vi ricordiamo che Scorn è un’affascinante esperienza horror in prima persona che attinge a piene mani dall’immaginario dell’artista H.R. Giger, la mente creativa a cui si deve la creazione dell’iconico xenomorfo di “Alien”. Ogni luogo avrà una storia, puzzle e personaggi unici, da scoprire e sfruttare per ottenere nuove abilità di gioco. 

Scorn è disponibile su PC, Xbox Series S/S e Xbox Game Pass.