Il 4 novembre farà il suo esodio su Netflix il lungometraggio Enola Holmes 2, che avrà ancora una volta come protagonista Millie Bobby Brown, accompagnata, tra gli altri, da Henry Cavill. I critici d’oltreoceano hanno avuto modo di vedere in anteprima il film, giudicandolo “affascinante” ed “entusiasmante”.

Maggie Lovitt di Collider ha parlato di:

Una corsa entusiasmante ed affascinante. Viene concesso più spazio a Henry Cavill e Millie Bobby Brown per approfondire le loro differenze e similarità.

Jenna Bush di Slashfilm ha dichiarato:

Ho adorato Enola Holmes 2! Posso dire che è un film veramente divertente (così come il primo, nel caso non lo abbiate visto).  E la storia vera che lo ha ispirato è veramente potente.

Steven Weintraub lo ha definito “divertente quanto il primo lungometraggio. Cavill e Millie Bobby Brown hanno più scene insieme e la chimica tra i due funziona”. Douglas Davidson ha aggiunto che “per chi ha amato il primo film, anche il secondo non sarà deludente. Anche se questo è maggiormente guidato dai personaggi, e funziona a livello di ritmo narrativo. La Brown vince sempre, ed Henry Cavill dovrebbe fare più commedie”.

Emily Murray di BBC5 Live ha parlato di un film “veramente divertente, e chiedo a Netflix di avere più produzioni con lo Sherlock di Henry Cavill”, mentre Jason Grohoske ha descritto Enola Holmes 2 come un cocktail ideale di “divertimento e azione, il tutto basato su eventi realmente accaduti”.