L’interprete Frankie Muniz è stato di recente intervistato da Fox News, e, raccontando alcune esperienze della sua carriera, si è soffermato a parlare anche di Malcolm in the Middle, popolare serie TV di cui è stato protagonista, e di cui ha rivelato che sarebbe in lavorazione un revival curato da Bryan Cranston.
Parlando del revival ha detto:
So che Bryan Cranston vorrebbe tanto fare questa cosa, e si sta occupando della sceneggiatura e di fare girare un po’ tutto attorno a questo progetto. Perciò ci potrebbe essere qualcosa, ed io ne sarei parte al cento per cento. Vedremo cosa succederà.
Parlando della sua esperienza in Malcolm in the Middle l’attore Frankie Muniz ha dichiarato:
Quando abbiamo girato lo show io ero un ragazzino. Abbiamo fatto sette stagioni per 151 episodi complessivi. Mentre ci lavoravo non ho mai veramente guardato il telefilm, ma di recente l’ho fatto con mia moglie. Abbiamo visto tutte le 151 puntate, e mi sono detto ‘wow, ecco cosa stavamo facendo’. Sono riuscito a separare me stesso dall’essere parte di quel telefilm, e mi sono visto semplicemente come un fan. Vorrei sapere cosa potrebbe essere accaduto alla famiglia.
Ricordiamo che la serie TV è stata trasmessa da Fox dal 2000 al 2006. Malcolm in the Middle è disponibile su Disney+.
- ‘Malcolm in the Middle’ star Frankie Muniz reveals why he briefly left Hollywood: ‘People go down a bad path’ (foxnews.com)