Ant-Man è un supereroe singolare, dato che i suoi poteri gli permettono di accrescere e diminuire a dismisura le proprie dimensioni. Il reparto marketing di Marvel ha ben pensato a questa particolarità, andando a rilasciare per Ant-Man and the Wasp: Quantumania non solo il (consueto) trailer in formato IMAX (e, dunque, più “grande” in proporzioni di quello standard) ma anche uno, be’, decisamente in formato più “ridotto”, una vera e propria “Ant-Size Version”. Una burla piuttosto riuscita, c’è da dire.

Il film di Peyton Reed, in uscita il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane, vede il ritorno di Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, con Kathryn Newton che prende il posto di Abby Ryder Fortson, nei panni di una Cassie Lang ormai cresciuta e, in più, Bill Murray in un ruolo non ancora specificato e Jonathan Majors in quello di Kang il conquistatore.

Sinossi:
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme, con i genitori di Hope Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Leggi anche: