Dopo aver concluso il suo lavoro con la nuova trilogia di Halloween, il regista David Gordon Green ha parlato a Variety dell’inizio dei lavori sul progetto riguardante L’Esorcista. Secondo quanto riferito dal filmmaker il film inizierà con le riprese nelle prossime settimane.

Ecco le parole di David Gordon Green:

Inizieremo i lavori nelle prossime settimane. Siamo pronti per immergerci nel nuovo franchise. Abbiamo un cast fantastico riunito, ed una grande sceneggiatura. Siamo entusiasti. Sono onorato di avere a che fare con qualcosa che ha un così grande valore all’interno della storia del Cinema. Abbiamo una fanbase molto attenta che ci osserverà. Non direi che sia stressante tutto questo, perché ho passato  tanto tempo a fare film. Ho delle storie da raccontare, e questa è una grande opportunità.

Nella trilogia su L’Esorcista ritornerà Ellen Burstyn come protagonista, ed al suo fianco ci sarà Leslie Odom Jr. La storia dovrebbe concentrarsi proprio sul personaggio di Odom, il cui figlio sarà posseduto da un demone, e che riceverà il supporto della Chris MacNeil interpretata da Ellen Burstyn.

L’uscita del reboot de L’Esorcista è prevista per il 13 ottobre 2023.

Potrebbero interessarti anche queste news: