Sony Pictures ha diffuso il trailer di A Man Called Otto, il nuovo lungometraggio con Tom Hanks che uscirà nelle sale cinematografiche il 13 gennaio. Si tratta di una storia che adatta un bestseller del New York Times scritto dall’autore svedese Fredrik Backman. Sony ha acquisito i diritti di distribuzione per la cifra record di 60 milioni di dollari.

Ecco il trailer.

La storia al centro del racconto narra di un sessantenne, Ove, che dopo la morte della moglie, in pieno stato di depressione, tenta diverse volte il suicidio, ed in ogni occasione il tentativo viene accompagnato da ricordi di momenti di vita precedente dell’uomo, ed allo stesso tempo queste sue azioni lo porteranno a ricevere un’attenzione particolare da parte del suo vicinato, con cui svilupperà un rapporto che ribalterà completamente le idee nei suoi confronti.

A Man Called Otto è diretto da Marc Forster con la sceneggiatura ad opera di David Mage. La produzione del film è affidata allo stesso Tom Hanks ed a Rita Wilson, Gary Goetzman, ae Fredrik Wikström Nicastro. Inoltre Forster, Renée Wolfe, e David Magee saranno anche produttori esecutivi. A Man Called Otto avrà nel cast anche Mariana Treviño, Rachel Keller, Cameron Britton e Manuel Garcia-Rulfo.