L’evento dedicato al futuro di Silent Hill è ormai alle porte. Al momento non sono stati divulgati dettagli su quelli che saranno i contenuti del livestream, ma un dettaglio conferma definitivamente che la presentazione ospiterà il reveal di nuovi videogiochi.

Come riportato su Twitter da Dusk Golem, la diretta di Konami ha una classificazione ESRB, il celebre ente americano che si occupa solo ed unicamente di videogiochi. Come se non bastasse, la pagina ufficiale europea dedicata all’evento di presentazione per Silent Hill, presenta anche il bollino con la classificazione PEGI +18, ovvero il rating destinato a un pubblico adulto. Quindi a questo punto non dovrebbero esserci ulteriori dubbi riguardo alla presenza di nuovi videogiochi durante il livestream.

Vi ricordiamo che l’evento di presentazione si terrà mercoledì 19 ottobre alle ore 20:00 e sarà visibile nel nuovo sito teaser di Silent Hill aperto per l’occasione, che potrete raggiungere a questo indirizzo. Si vocifera che attualmente siano 3 i progetti in sviluppo per il rilancio della serie: un nuovo capitolo di Silent Hill, il remake di Silent Hill 2 e un gioco a episodi.

Leggi anche: