Le offerte Amazon di oggi ci portano in sconto Monster Hunter Rise Sunbreak, videogioco per Nintendo Switch che, insieme al suo DLC, rende il mondo di gioco di questo titolo estremamente più ampio. Il gioco è venduto al prezzo di 46,99€, con uno sconto del 33% in confronto al prezzo iniziale di 69,99€.
Il mondo di Monster Hunter Rise diventa più grande e più complesso grazie a questa massiccia espansione con nuovi mostri, nuovi scenari e molto altro! Ricordiamo che i contenuti di Sunbreak sono accessibili dopo il completamento della Missione base di caccia 7 stelle “Dea del tuono”.
Sunbreak è una massiccia espansione a pagamento per Monster Hunter Rise Sunbreak che introduce nuovi mostri, nuove ambientazioni, nuove meccaniche di caccia e impegnative missioni di grado maestro! Questa espansione è compresa nel pacchetto di questa offerta, assieme al gioco base.
Nei panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, parti per un nuovo viaggio che ti condurrà in un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno! Sarai all’altezza di questa sfida?
Trovate queste e tanti altri sconti sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!
Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.