Warner Bros. Games ha annunciato che Ciuffo bianco, il principale antagonista del franchise Gremlins, si aggiunge al roster dei personaggi giocabili della Stagione 1 di MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games. Ciuffo bianco è un personaggio che ha a disposizione tutta una serie di mosse che mettono in evidenza la sua indole ribelle e turbolenta. Vediamo il trailer di gameplay che mostra il personaggio in azione:

Il filmato mette in mostra tutte le abilità di Ciuffo Bianco, che è dotato anche di un ampio arsenale che comprende una sega circolare, una motosega, dinamite e perfino uno skateboard. Ciuffo bianco può anche attaccarsi agli avversari per un breve periodo di tempo per evitare i colpi e infliggere danni.

MultiVersus è un nuovo picchiaduro free-to-play in stile Smash Bros basato su scontri a squadre 2 vs 2 con un cast in continua espansione di personaggi iconici e universi leggendari. Il gioco include una varietà di amatissimi eroi e personaggi con cui fare squadra o da sfidare in battaglie epiche, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (supereroi e supercriminali DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones), Tom e Jerry e tanti altri ancora.

 

 

  • Comunicato stampa