Parlando a Variety l’attore Brendan Fraser si è dimostrato interessato a ritornare a lavorare nella saga de La Mummia, per un eventuale La Mummia 4. Ricordiamo che legati alla saga son usciti tre film tra il 1998 ed il 2008.
Ecco le parole dell’attore:
Non ho idea di come funzionerebbe una cosa del genere- ha detto Fraser riguardo al suo ritorno- ma sarei disponibile a lavorarci se arrivasse qualcuno con le idee giuste. Non è facile creare gli ingredienti giusti per quel film. Un elemento che non ho visto ne La Mummia di Tom Cruise è stato il divertimento, era più un horror puro. La Mummia dovrebbe essere una corsa elettrizzante, e non spaventosa e terrorizzante.
Con il fallimento del film sulla Mummia con Tom Cruise, la Universal ha accantonato anche il progetto di Dark Universe. Mentre la saga con Brandon Fraser ha guadagnato con i suoi tre film 403 milioni di dollari. L’attore sta attualmente promuovendo il lungometraggio The Whale, che è stato proiettato al Festival del Cinema di Venezia 2022, ricevendo il plauso della critica e del pubblico, e portando lo stesso Fraser a commuoversi per il tributo.
La saga della Mummia è disponibile su NOW.
Potrebbero interessarti anche queste news:
- Brendan Fraser Is ‘Open’ to Fourth ‘Mummy’ Movie, Says Tom Cruise’s Reboot Flopped Because It Wasn’t Fun (variety.com)