Online sono state pubblicate le prime immagini di Adam Driver nei panni di Enzo Ferrari nel film biopic sul padre fondatore della notissima casa automobilistica e scuderia. La regia del progetto è stata affidata al filmmaker Michael Mann.

Ecco le immagini.

Ecco la descrizione ufficiale del film:

La storia è ambientata nel 1957, quando l’ex pilota Ferrari si trova a vivere un momento di crisi. La sua azienda rischia la bancarotta, ed anche il matrimonio con la moglie Laura è in crisi, dopo la perdita di un figlio. Perciò Ferrari deciderà di scommettere tutto su una sola gara, la Mille Miglia.

Penelope Cruz vestirà i panni di Laura, la moglie di Enzo Ferrari, mentre Shailene Woodley farà Lina Lardi. La produzione del lungometraggio è iniziata da qualche mese in Italia. Si tratta di un progetto a cui Michael Mann lavora da circa due decenni.

Mann lavorerà su una sceneggiatura realizzata assieme a Troy Kennedy Martin (The Italian Job), basata sul libro di Brock Yates intitolato Enzo Ferrari – The Man and the Machine. Il filmmaker farà da produttore assieme alla sua Moto Productions, ed a P.J. van Sandwijk, John Lesher, Lars Sylvest, Thorsten Schumacher, Gareth West e Niels Juul.