Lindsay Lohan ha firmato un contratto con Netflix per la realizzazione di diversi film per la piattaforma streaming, ed il trailer del primo di questi lungometraggi è appena stato pubblicato online: il titolo del film è Falling For Christmas.
Ecco il trailer del film.
Questa è la descrizione:
Una viziata ereditiera (Lindsay Lohan) fidanzata di recente resta coinvolta in un incidente sciistico che le provoca un’amnesia totale e finisce sotto le cure dell’affascinante proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e della figlia nei giorni che precedono il Natale.
Christina Rogers di Netflix ha detto sull’accordo con Lindsay Lohan:
Siamo contentissimi per aver siglato una nuova collaborazione con Lindsay, continuando così il nostro rapporto insieme. Siamo già proiettati in avanti pensando a nuovi film da realizzare con lei.
Il lungometraggio rappresenta un ritorno di Lindsay Lohan alla recitazione, dopo che l’attrice ha lavorato a The Canyons nel 2013 (e nel 2019 è apparsa anche in Among the Shadows – Tra le ombre). Questa è stata la sua ultima apparizione sul grande schermo, mentre risale al 2014 l’apparizione nella serie TV 2 Broke Girls, ed al 2018 quella in Sick Note.
Ricordiamo che Lindsay Lohan ha partecipato a lungometraggi come Mean Girls, L’Amore non va in Vacanza, Machete e Chapter 27.
Falling for Christmas sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 10 novembre.