Starfield è stato rimandato al 2023 e la nuova data d’uscita non è ancora stata annunciata, tuttavia alcuni movimenti registrati sul database di Steam fanno pensare al fatto che questa, oltre alla possibile presenza di DLC, possano essere svelati presto.
Negli ultimi giorni, alcuni utenti hanno segnalato alcune variazioni avvenute sulla pagina Steam di Starfield: nello specifico, è stata modificata la data d’uscita ed è stato aggiunto nuovo “pacchetto”, che potrebbe riferirsi ad un contenuto aggiuntivo e quindi ad un possibile DLC. La data d’uscita segnata sulla pagina è quella del 29 dicembre 2023 che con tutta probabilità potrebbe essere una data placeholder.
Il fatto che la data sia stata modificata però potrebbe suggerire che la data effettiva sia stata ormai decisa e che stia per essere svelata al pubblico. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che quanto riportato resta una pura indiscrezione, quindi vi consigliamo di prendere tali informazioni con le pinze. Non ci resta dunque che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Bethesda
Starfield sarà disponibile ad inizio 2023 su Xbox Series X/S, PC e al lancio su Xbox Game Pass.
Leggi anche: