Ryan Reynolds ha confermato anche in una recente intervista concessa a Forbes il suo entusiasmo nell’avere in Deadpool 3 presente anche Hugh Jackman. La partecipazione dell’attore al film è stata rivelata la settimana scorsa in un video condiviso su Twitter.
Ecco le parole di Ryan Reynolds:
Non potrei essere più entusiasta di questa cosa. Soprattutto l’idea di fare il film in questa maniera, perché ultimamente mi sta capitando di collaborare con alcuni dei miei amici più stretti, e non è un qualcosa che accade spesso in questo business. Mi sento come un fan. Sono contentissimo che Wolverine ritorni, gli appassionati hanno desiderato questa cosa per tanto tempo, e noi abbiamo cercato di concretizzarla.
Queste sono le parole con cui Ryan Reynolds ha presentato il ritorno di Hugh Jackman in Deadpool 3 nel video di una settimana fa:
Siamo molto tristi per non aver potuto partecipare al D23, ma stiamo lavorando molto per il prossimo film su Deadpool. Sono alla ricerca della mia anima per questo progetto. La prima apparizione di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe dev’essere speciale. Vogliamo essere vicini allo spirito del personaggio, trovandovi dentro anche dei nuovi significati. Ogni Deadpool ha bisogno di distinguersi, e questa è stata una grande sfida per me. Ho sentito un vuoto, e mi sono sentito terrorizzato, però abbiamo avuto un’idea. Hey Hugh, vuoi tornare a fare Wolverine ancora una volta?