Netflix ha da poco condiviso il trailer di Unsolved Mysteries volume 3, la terza stagione della serie che racconta eventi misteriosi realmente accaduti e che verrà distribuita tra il 18 ottobre, 25 ottobre e 1 novembre.

Ecco il trailer di Unsolved Mysteries volume 3.

Questa è la sinossi ufficiale che è stata diffusa:

L’iconica serie ritorna con degli eventi divisi in tre settimane diverse che mostrano morti inspiegabili, sconcertanti sparizioni, e bizzarri eventi paranormali. Unsolved Mysteries volume 3 nasce grazie al lavoro di Cosgrove/Meurer Productions, e 21 Laps Entertainment, i produttori dietro a Stranger Things.

Questa è la divisione degli episodi distribuiti settimana per settimana:

  • 18 Ottobre: Mystery at Mile Marker 45; Something in the Sky; Body in Bags Week 2
  • 25 Ottobre: Death in a Vegas Motel, Paranormal Rangers, What Happened to Josh?
  • 1 Novembre: Body in the Bay, The Ghost in Apartment 14, Abducted by a Parent

La caratteristica di base di Unsolved Mysteries è quella d’incrociare la realtà con situazioni inspiegabili, con interviste a persone che hanno realmente vissuto quegli eventi, e che aprono in questo modo una porta verso situazioni al limite.

La serie originale di Unsolved Mysteries è stata trasmessa dal 1987 fino al 2010 per 23 anni e 600 episodi. I produttori esecutivi della serie reboot sono  Terry Dunn Meurer, John Cosgrove, Robert M. Wise della Cosgrove/Meurer banner, che hanno lavorato assieme agli altri produttori della 21 Laps Entertainment Shawn Levy e Josh Barry.

Potrebbe interessarti anche questa news: