Ana de Armas arriverà su Netflix con il suo Blonde domani, 28 settembre, e l’attrice ha avuto già modo di parlare del progetto durante l’anteprima al Festival di Venezia. Parlando di alcuni aspetti del film, la de Armas ha rivelato di sentirsi disgustata dall’idea che le sue scene di nudo possano circolare sul web.
Secondo quanto rivelato dall’attrice:
Questa è una cosa che mi turba, ma non la posso controllare. Non puoi controllare ciò che fanno fuori da un certo contesto. Non ho avuto un momento per pensarci veramente, di sicuro mi fa una cattiva sensazione. In questo film ho fatto cose che non farei per nessun altro, e ho fatto tutto questo per lei e per Andrew Dominik.
Questa la sinossi ufficiale:
Blonde reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe. Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice. Scritto e diretto da Andrew Dominik, il film vanta un cast straordinario con Ana de Armas al fianco di Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams.