L’1 novembre uscirà negli Stati Uniti il fumetto Batman e Joker: The Deadly Duo, si tratta di una miniserie in sette numeri che verrà pubblicata per DC Black Label. Online è stato diffuso il trailer in cui l’autore Marc Silvestri descrive il progetto.
Questo è il trailer di Batman e Joker: The Deadly Duo.
The Dark Knight and the Clown Prince of Crime find themselves in an uneasy alliance in @Marc_Silvestri's BATMAN & THE JOKER: THE DEADLY DUO #1, coming November 1: https://t.co/irbzIbmuXE pic.twitter.com/ZhVPWmo9Yp
— Batman (@Batman) September 22, 2022
Secondo quanto raccontato da Marc Silvestri:
Si tratta di una buddy story in salsa horror. Tutto inizia con un dilemma che coinvolge Joker, e c’è qualcosa che ha a che fare proprio con il pagliaccio del crimine. Poi tutto si sposta su Batman, che sta investigando su alcuni crimini. Il cavaliere oscuro comprende che che Joker ha fatto qualcosa che non gli lascia alternative, ed alla fine del primo albo diventano alleati. Si tratta di due personaggi iconici, ed ho sempre pensato che sarebbe stato divertente averli dalla stessa parte.
La storia avrà a che fare con la scomparsa del commissario Gordon e con il rapimento di Harley Quinn, due elementi che porteranno Batman e Joker ad allearsi per trovare insieme delle risposte a queste sparizioni.
Potrebbe interessarti anche questa news: