Direttamente dalla serie TV Wanna è stato pubblicato online un video in cui viene analizzato un aspetto dei traffici di Wanna Marchi, stiamo parlando del centralino e di tutto ciò che avveniva attraverso le conversazioni tra le persone che si rivolgevano alla Marchi ed i centralinisti stessi.
Ecco il video.
La serie Wanna sta riscuotendo un certo successo su Netflix, tanto da essere andata in tendenza anche su Twitter. Qui sotto trovate la descrizione della docuserie:
Regina delle televendite, truffatrice, madre, moglie, chi è Wanna Marchi? La storia della donna più chiacchierata degli anni 90, dai suoi urli al processo insieme alla figlia Stefania Nobile. Wanna è in arrivo dal 21 settembre.
Ricordiamo che Wanna Marchi negli anni Novanta fu considerata la regina delle televendite, per poi ritrovarsi al centro di casi giudiziari che l’hanno portata ad essere condannata per illeciti gravi.
Fino ad ora sono state distribuite da Netflix docuserie legate a vicende e personaggi italiani come quella su Pino Maniaci, e SanPa, che ha raccontato la storia della comunità di San Patrignano. Wanna rappresenta un’ulteriore passo verso il racconto di storie di cronaca italiana degli anni Novanta e Duemila.
Potrebbe interessarti anche:
- Wanna | Il Centralino di Wanna | Netflix Italia (youtube.com)