Il 29 settembre sarà il giorno dell’arrivo nelle sale cinematografiche del film horror intitolato Smile, si tratta di una produzione di Paramount e Eagle Pictures diretta da Parker Finn. Da poco è disponibile online il final trailer.

Ecco il filmato.

Nel trailer vediamo la dottoressa Rose Cotter mentre visita un paziente, che dopo un breve colloquio viene colto da una crisi isterica. La dottoressa viene perseguitata da persone inquietanti, e da sorrisi che nascondono dietro del puro orrore. Alcuni hanno paragonato questo tipo di storia al film cult It Follows.

Il film, scritto e diretto da Parker Finn, vede nel cast Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey con Kal Penn e Rob Morgan.

Sinossi del film:
Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

I produttori del lungometraggio sono Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner, Robert Salerno, e Adam Fishbach.

Potrebbe interessarti anche questa news su Smile: