Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale cinematografiche l’11 novembre, e nel frattempo, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato per quale motivo non si è arrivati nel film a sostituire Chadwick Boseman con un altro attore. Secondo Feige era “troppo presto”.

Qui sotto troviamo le parole di Kevin Feige:

Sembrava troppo presto per fare un recast. Stan Lee ha sempre detto che la Marvel rappresenta il mondo che si può trovare fuori dalla propria finestra. E noi abbiamo sempre parlato di quante fantastiche siano le nostre storie ed i nostri personaggi, e ci sono degli elementi umani correlati a ciò che abbiamo intorno che non trascuriamo. Il mondo sta ancora elaborando la morte di Chad, e Ryan ha inserito tutto questo nella storia.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.