Offerte Amazon: Mouse Logitech G Pro Wireless in super sconto

617TfFXmWBL. AC SL1500  e1663973720485

Le offerte Amazon di oggi ci portano un mouse da gaming Logitech G PRO wireless con sensore Hero da 25K ad un prezzo davvero in super sconto, quasi la metà di quello originale. Il dispositivo è infatti venduto a 81,99€ contro i 154,99€ del prezzo originale.

Tornando a parlare del sensore HERO 25K, questo sistema nasce dalla fusione del sensore con l’algoritmo di tracciamento aggiornato, superando i 400 IPS e offrendo un tracciamento di 25 600 DPI con precisione al pixel.

Il dispositivo possiede il LIGHTSPEED Wireless: con prestazioni wireless USB di livello professionale, LIGHTSPEED offre al mouse una connessione a velocità di aggiornamento di 1 MS costante e superveloce.

I pulsanti laterali rimovibili sinistro e destro rendono questo mouse ambidestro, consentendo ai professionisti di decidere quanti pulsanti desiderano usare, da zero a quattro.

Logitech G, insieme ai migliori atleti di eSport del mondo, ha creato la linea ‎PRO. Il mouse wireless gaming ottico PRO è progettato per prestazioni estreme. Il mouse è compatibiel infine con il Logitech Gaming Software, che permette di personalizzare ogni dettaglio e programmare i 6 pulsanti presenti sul device. Configurabile anche l’RGB Lightsync, così da scegliere tra 16,8 milioni di colori.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.