Durante l’evento TUDUM è stato pubblicato il trailer di Enola Holmes 2, il lungometraggio sequel con protagonista Millie Bobby Brown che arriverà sulla piattaforma streaming il 4 novembre. Nel cast del film troviamo anche Henry Cavill, David Thewlis, Louis Partridge, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster e Helena Bonham Carter.

Ecco il trailer di Enola Holmes 2.

Nel filmato vediamo la protagonista aprire la sua agenzia investigativa, ed avere a che fare con la scomparsa della sorella di una giovane donna. Enola si ritroverà a confrontarsi anche con il visconte Tewksbury.

Il film è basato sulle storie scritte da Nancy Springer, Enola Holmes 2 vede Helena Bonham Carter ritornare a vestire i panni della madre di Enola e di Sherlock, Eudoria, e poi con Susie Wokoma che fa Edith, e ci sarà David Thewlis che veste i panni di un ufficiale di polizia che conosce la famiglia Holmes, e Sharon Duncan-Brewster, il cui character non è ancora stato rivelato.

Ricordiamo che il primo film su Enola Holmes è stato distribuito sulla piattaforma streaming Netflix nel 2020, ed ha unito Millie Bobby Brown ed Henry Cavill, conosciuti fino a quel momento per le loro performance in Stranger Things e Superman.

Potrebbe interessarti anche questa news: