Netflix ha condiviso il trailer di Conversazioni con un killer: Il caso Dahmer, la docuserie divisa in tre parti che esplora la mente contorta dell’ assassino seriale che ha colpito Milwaukee diversi decenni fa. La docuserie sarà disponibile dal 7 ottobre.
Ecco il trailer di Conversazioni con un killer: Il caso Dahmer.
La descrizione di Netflix recita:
Questa docuserie in tre parti dal regista Joe Berlinger esplora la mente contorta del serial killer Jeffrey Dahmer attraverso registrazioni inedite dei colloqui con i suoi legali, svelando come etnia, sessualità, classe sociale e le autorità gli hanno permesso di attaccare le comunità emarginate di Milwaukee.
Ieri, 21 settembre, è stata distribuita anche la serie TV sul caso Dahmer, intitolata DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer. Questa è la descrizione:
L’attrice premio Emmy Niecy Nash regala una straordinaria interpretazione nei panni di Glenda Cleveland, un’attenta abitante del vicinato che lotta per la giustizia in DAHMER – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer. Tra il 1978 e il 1991 Jeffrey Dahmer (Evan Peters) ha ucciso con ferocia diciassette vittime innocenti. La serie getta luce su questi crimini atroci, focalizzando l’attenzione sulle vittime trascurate e sulle comunità oggetto del razzismo sistemico e dell’incompetenza della polizia che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio. Il cast include anche Richard Jenkins, Molly Ringwald, Michael Learned, Penelope Ann Miller e Dyllón Burnside.