Sister Act 3: Whoopy Goldberg conferma lo sviluppo del film
Whoopy Goldberg ha parlato nel programma The View della realizzazione di Sister Act 3, assieme all'attrice Jenifer Lewis.

Nell’ultima puntata di The View l’attrice e presentatrice Whoopi Goldberg si è trovata ad intervistare Jenifer Lewis, interprete con cui ha lavorato ai film di Sister Act, e perciò il discorso è caduto anche sul terzo capitolo della saga, che la stessa Goldberg ha confermato essere in sviluppo.
Ecco cosa ha dichiarato Whoopi Goldberg su Sister Act 3:
Sapete che stiamo lavorando al film.
E la Lewis ha risposto:
Certo cara, sono pronta.
Le due hanno poi ricordato l’esperienza del primo film.
Io ad un certo punto ho detto a Whoopi- ha affermato la Lewis- dobbiamo metterci davanti a questo specchio, devi prendere questa spazzola in mano e devi pensare che siamo due quindicenni che stanno cantando Gladys Knight and the Pips. E Whoopi ha fatto esattamente in quella maniera iniziando a cantare.
Tim Federle di High School Musical – La Serie sarà il regista di Sister Act 3, mentre Madhuri Shekar Penning realizzerà la sceneggiatura. Whoopi Goldberg produrrà il film assieme a Tyler Perry e Tom Leonardis. Il terzo capitolo della saga arriverà direttamente sulla piattaforma streaming Disney+. Ancora non sono state date delle informazioni sulla data d’uscita del lungometraggio.
Potrebbe interessarti anche questa news su Sister Act 3: