Uno dei talk show più importanti degli Stati Uniti proseguirà per altre tre stagioni: stiamo parlando del Jimmy Kimmel Live, che proseguirà su ABC ed arriverà, a questo punto, fino alla stagione 23. Il contratto del presentatore sarebbe scaduto entro il prossimo anno.

Il Jimmy Kimmel Live va avanti dal 2003 e lo stesso presentatore ha dichiarato in uno stato ufficiale:

Dopo due decenni alla ABC sono proiettato verso i prossimi tre anni, per quello che è stato definita una silenziosa uscita di scena.

Craig Erwich di ABC ha dichiarato:

Per vent’anni Jimmy Kimmel è stato una parte importante della famiglia di ABC, ed il cuore pulsante dei programmi serali della televisione americana. Lui ha saputo intrattenere il pubblico notte dopo notte, grazie a interviste movimentate ed al suo humor irriverente, ma ci ha anche saputo conquistare grazie al suo ottimismo ed a tanto cuore. Non esiste persona più divertente e autentica di Jimmy.

Durante la prossima settimana il Jimmy Kimmel Live si sposterà a Brooklyn, tornando così a New York dopo tre anni. Ricordiamo che Kimmel ha anche presentato gli Emmy Award nel 2012 e nel 2016, e gli Academy Award nel 2017 e nel 2018.