Netflix ha pubblicato il trailer di The Midnight Club, la serie TV realizzata da Mike Flanagan, che arriverà sulla piattaforma streaming dal 7 ottobre.  Si tratta di una storia che incrocia horror, malattia, morte e adolescenza.

Qui sotto trovate il trailer di The Midnight Club.

https://www.youtube.com/watch?v=WjbbLO3QAxo

Ecco la descrizione di Netflix:

Per chi è partito e per chi partirà. Per noi ora e per quelli nell’aldilà: benvenuti al MIDNIGHT CLUB, una nuova serie horror Netflix di Mike Flanagan, il produttore di The Haunting of Hill House e di Midnight Mass. The Midnight Club esordirà il 7 ottobre. In una struttura per giovani malati terminali, otto pazienti che si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie stringono un patto: il prossimo di loro a morire darà al gruppo un segno dall’aldilà. The Midnight Club è tratta dall’omonimo romanzo del 1994 e da altre opere di Christopher Pike.

Lo stesso regista ha dichiarato sul progetto:

Abbiamo un fantastico gruppo di giovani attori a disposizione. E poi abbiamo nel cast a guidare il gruppo, nel ruolo dell’enigmatica dottoressa, Heather Langenkamp. E per i grandi fan dell’horror come me si tratta di una figura regale.

Il cast dei protagonisti comprende Iman Benson, Igby Rigney, Ruth Codd, Annarah Cymone, William Chris Sumpter, Adia, Aya Furukawa, Sauriyan Sapkota, Matt Biedel, Samantha Sloyan, Zach Gilford e Heather Langenkamp.

Leah Fong farà da produttore esecutivo assieme allo stesso Flanagan, ed a Julia Bicknell. Nel progetto sono compresi anche Elan Gale, James Flanagan e Chinaka Hodge.