Il film horror Pearl ha un estimatore d’eccezione: stiamo parlando di Martin Scorsese. Il regista ha elogiato sia il lungometraggio della saga X che il suo regista, Ti West, affermando addirittura di avere avuto problemi a dormire dopo la visione.

Ecco le parole del  regista:

I film di Ti West hanno una certa energia, un qualcosa di raro al giorno d’oggi, e tutto ciò trasmette amore per il cinema. Lo avverti in ogni inquadratura. Il prequel di X è stato girato in maniera diametricalmente opposta, e Pearl ti mesmerizza, ti fa trascorrere 102 minuti disturbanti. West e la sua musa, Mia Goth, sanno giocare con il pubblico, prima di sferrare una pugnalata sul petto e far ruotare il coltello. Sono rimasto ammaliato ed allo stesso tempo scosso,  tanto da aver avuto problemi a prendere sonno. Ma non riuscivo a smettere di guardarlo.

Al centro della storia ci sono gli anni giovanili di Pearl, quando il personaggio cercava di diventare un’artista. Ma, allo stesso tempo, Pearl sviluppava delle capacità che le venivano utili per confrontarsi con le persone che non voleva intorno.

Pearl è uscito negli Stati Uniti il 16 settembre.

Potrebbe interessarti questa news: