Spider-Man: No Way Home torna al cinema, nell’edizione estesa nota anche come The More Fun Stuff Version, con nuove scene inedite. La pellicola sarà da oggi e fino al 22 settembre nelle sale italiane, approfittando anche dell’iniziativa Cinema In Festa. In questa nuova versione, il film conterrà ben undici minuti di footage inedito.

 

Questa la sinossi del film, attualmente disponibile in Home Video, in digital download e compreso nell’abbonamento a Netflix (nella sua versione originale, chiaramente):
Per la prima volta nella storia cinematografica viene rivelata l’identità dell’Uomo Ragno, portando le sue responsabilità di supereroe in conflitto con la sua vita e mettendo a rischio le persone a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando nemici da ogni universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro ma anche il futuro del Multiverso.

Leggi anche:

  • Comunicato stampa