Motorola è pronta a presentare il suo tanto atteso Moto Edge 30 Ultra e l’Edge 30 Fusion nel mercato indiano. Tuttavia, insieme agli smartphone premium, Motorola sta lavorando anche a nuove offerte economiche chiamate Moto E22 ed E22i. Di recente avevamo avvistato il Moto E22i grazie alla certificazione NBTC e ora abbiamo delle novità in merito al Moto E22.
Pricebaba, tramite il fidato tipster Paras Guglani (aka Passionate Geekz), ha appreso che il Moto E22 farà probabilmente il suo debutto mondiale il 16 settembre 2022. Inoltre, il tipster ha anche condiviso immagini di rendering del prossimo smartphone, che ne rivelano tre opzioni di colore: bianco, azzurro e blu scuro.
Come possiamo vedere nelle immagini trapelate, il prossimo Moto E22 avrà un display notch a goccia con cornici relativamente sottili e una configurazione a doppia fotocamera sul retro. I rendering del design rivelano anche che l’E22 non dispone di uno scanner di impronte digitali montato sul retro ed è possibile che sia incorporato nel pulsante di accensione.
Nella parte superiore si trova un jack per cuffie da 3,5 mm. A parte questo, al momento non abbiamo molte informazioni sul Moto E22, tuttavia, alcuni siti Web di certificazione hanno rivelato che l’E22 funzionerà su Android 12 già al lancio.