Netflix ha pubblicato il teaser trailer della serie TV The Playlist, progetto che racconta del cambiamento del mondo della musica negli anni duemila, con il periodo della pirateria che è stato superato dall’arrivo dello streaming.
Ecco il teaser trailer di The Playlist.
Questa è la descrizione della serie TV:
Al culmine della pirateria, esponenti di spicco del mondo della musica cercavano di lottare contro il destino turbolento dell’industria. La serie è incentrata sul giovane imprenditore tech svedese Daniel Ek e sui suoi principali partner, che hanno rivoluzionato un intero settore offrendo musica in streaming in modo gratuito e legale in tutto il mondo.
Il progetto sarà composto complessivamente da sei episodi, che saranno diretti da Per-Olav Sørensen (Home for Christmas), e con una sceneggiatura realizzata da Christian Spurrier (Silk). The Playlist uscirà il 13 ottobre 2022 su Netflix.
Ricordiamo che ottobre sarà un mese dedicato alle uscite a tema horror anche su Netflix, con progetti in distribuzione come The Midnight Club, Conversations with a Killer: the Jeffrey Dahmer tapes, Unsolved Misteries vol. 3, L’Accademia del bene e del male, e Guillermo del Toro’s Cabinet of Curiosities.
Leggi la news su tutti gli appuntamenti Netflix and Chills sulla piattaforma streaming:
- The Playlist | Teaser ufficiale | Netflix (youtube.com)