Arrivano novità sulla produzione di Joker: Folie à Deux , con l’interprete Jacob Lofland che è stato ingaggiato in un ruolo chiave che riguarda la sua presenza nell’Arkham Asylum. Sembra che il suo personaggio svilupperà un rapporto particolare con Arthur Fleck. Lofland, fino ad ora, si è visto nel lungometraggio Maze Runner.
Jacob Lofland si unisce ad un cast di Joker: Folie à Deux che sta diventando sempre più nutrito. Catherine Keener è stata l’ultimo nome annunciato prima di Lofland. Tra gli altri interpreti che parteciperanno al progetto possiamo citare Brendan Gleeson e Zazie Beetz.
Ma i protagonisti assoluti del film saranno Joaquin Phoenix e Lady Gaga, che dovrebbe vestire i panni di Harley Quinn, o di un character molto simile.
Il titolo del nuovo lungometraggio si riferisce alla sindrome che può riguardare due o più persone che iniziano a condividere una psicosi. La sceneggiatura è stata realizzata dallo stesso Todd Phillips e da Scott Silver. Chiaramente per il nuovo film non mancherà Joaquin Phoenix, che tornerà a vestire i panni del pagliaccio del crimine già visto nel primo lungometraggio.
Potrebbe interessarti anche questa news:
- ‘Joker: Folie à Deux’ Casts Jacob Lofland in Key Arkham Asylum Role (Exclusive) (hollywoodreporter.com)