Dopo che è stato presentato il progetto attraverso un suggestivo trailer, ora è tutto pronto per l’inizio delle riprese di Gotham Knights. Su Twitter è stata pubblicata un’immagine che annuncia l’inizio dei lavori sulla prima stagione del telefilm.
Questo è il tweet con la foto relativa all’inizio delle riprese di Gotham Knights, pubblicata dalla produttrice esecutiva Natalie Abrams.
Day 1 of production on #GothamKnights. Let’s do this! pic.twitter.com/FdhLV0BvfD
— Natalie Abrams (@NatalieAbrams) September 13, 2022
La serie TV su Gotham Knights sarà realizzata dagli sceneggiatori di Batwoman, Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash. Nel progetto saranno coinvolti anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, e David Madden di Berlanti Productions. La Abrams farà anche da produttore esecutivo. Danny Cannon dirigerà il progetto per la Warner Bros. Television.
Secondo la descrizione offerta, Gotham Knights è stato così descritto:
Subito dopo la morte di Bruce Wayne, il suo figlio ribelle crea un’alleanza con i figli dei nemici di Batman, messi sotto accusa per la morte del cavaliere oscuro. E sarà questa improbabile banda di rinnegati a dover identificare i responsabili dell’omicidio. Ma in una città priva del suo protettore il pericolo diventa ancora più palpabile. E la salvezza arriverà dal più improbabile gruppo di personaggi.
Potrebbe interessarti anche questa news:
- Day 1 of production on #GothamKnights. Let’s do this! (twitter.com)