Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Wanna, la docuserie sul percorso di Wanna Marchi, la regina delle televendite che è arrivata a costruire un impero di “soldi e bugie”, così come riportato nella descrizione del progetto.
Qui sotto trovate il trailer di Wanna.
Nel filmato possiamo vedere comparire personaggi come il Baffo, ed anche Jimmy Ghione, il reporter di Striscia La Notizia che racconta dei servizi del programma che hanno svelato le truffe di Wanna Marchi.
Qui sotto trovate la descrizione:
Regina delle televendite, truffatrice, madre, moglie, chi è Wanna Marchi? La storia della donna più chiacchierata degli anni 90, dai suoi urli al processo insieme alla figlia Stefania Nobile. Wanna è in arrivo dal 21 settembre.
Ricordiamo che Wanna Marchi negli anni Novanta fu considerata la regina delle televendite, per poi ritrovarsi al centro di casi giudiziari che l’hanno portata ad essere condannata per illeciti gravi.
Fino ad ora sono state distribuite da Netflix docuserie legate a vicende e personaggi italiani come quella su Pino Maniaci, e SanPa, che ha raccontato la storia della comunità di San Patrignano. Wanna rappresenta un’ulteriore passo verso il racconto di storie di cronaca italiana degli anni Novanta e Duemila.
- Wanna | Trailer Ufficiale | Netflix Italia (youtube.com)