Leganerd.com
Menu

Huawei lancerà le sue scocche per il 5G ad ottobre?

Ad ottobre potrebbero probabilmente essere lanciate le nuove scocche di Huawei per la rete 5G, ciò riguarda i nuovi modelli Mate 50 lanciati sul mercato di recente.

Huawei lancerà le sue scocche per il 5G ad ottobre?

Pochi giorni fa, il colosso cinese Huawei ha rilasciato ufficialmente la serie Huawei Mate 50, questa serie di punta è finalmente arrivata dopo una lunga attesa ed ha quattro modelli tra cui Huawei Mate 50E, Mate 50, Mate 50 Pro e Mate 50 RS Porsche Design. Tra questi, le serie Huawei Mate 50 e Mate 50 Pro sono dotate di immagini XMAGE ultra ottiche, vetro Kunlun ultra affidabile e un sistema HarmonyOS 3.0 preinstallato.

A parte il Mate 50E che utilizza un chip Snapdragon 778G, gli altri modelli sono dotati del SoC Snapdragon 8+ Gen 1, tuttavia, è importante notare che i chip non supportano direttamente il 5G e per utilizzare la rete 5G su questi smartphone, gli utenti dovranno acquistare separatamente una scocca 5G.

Secondo il blogger tecnologico Weibo, @Factory Director Shiguan, il case di rete 5G per la serie Huawei Mate 50 sarà ufficiale probabilmente intorno a ottobre, inoltre ha affermato:

Per la gente comune, il 5G è solo un cambiamento nella velocità di download. Il 4G di Huawei è in realtà 4G+ e la velocità di download non è molto più lenta.

Ricordiamo che tre differenti case di comunicazione 5G per la serie Mate 50 hanno già l’approvazione del Ministero dell’Industria e dell’Information Technology cinese, inoltre questi case sono per Huawei Mate 50, Mate 50 Pro e Mate 50 RS Porsche. Huawei P50 Pro aggiorna con successo la rete di telefonia mobile da 4G a 5G e lo fa utilizzando un chip eSIM incorporato e un modem 5G nella custodia del cellulare. Il case 5G per il P50 Pro è sviluppato e prodotto da Digital Source Technology, i dati di configurazione ufficiali mostrano che la cassa di comunicazione per il 5G pesa circa 52g, con questa che ha anche uno spessore di circa 3,2 mm con colori abbinati.

 

 

Ti potrebbero interessare