Dopo una sola stagione la piattaforma streaming Prime Video ha deciso di cancellare la serie TV Paper Girls, che aveva fatto il suo esordio nel mese di luglio. Nonostante l’attesa per l’uscita del progetto tratto dal fumetto di Brian K. Vaughan e le recensioni positive Paper Girls è stato cancellato.
Tra le critiche positive nei confronti di Paper Girls c’era stata anche quella dell’attore e regista Kevin Smith, che aveva definito il progetto come “sorprendente”. Amazon Studios e Legendary Television non hanno però confermato il progetto.
Le protagoniste della serie TV sono Sofia Rosinsky (Fast Layne), Camryn Jones (Cherish the Day), Riley Lai Nelet (Altered Carbon), e Fina Strazza (A Christmas Melody). A loro si aggiungono Ali Wong che farà la versione adulta di “Erin,” Nate Corddry che sarà “Larry” e Adina Porter che farà “Prioress.”
Paper Girls ha al centro della storia quattro ragazze che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo, che le porterà ad affrontare un’avventura temporale per salvare il mondo. Nel viaggio tra presente, passato e futuro, incontreranno anche versioni future di se stesse trovandosi a scegliere tra accettare o rifiutare il loro destino.