Da oggi, 8 settembre, sulla piattaforma streaming Disney+ troviamo Thor: Love and Tunder, il lungometraggio dei Marvel Studios che è arrivato al cinema nel mese di luglio. Il film è stato distribuito in occasione del Disney+ Day.
Questo è il trailer di Thor: Love and Thunder.
Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Ricordiamo che il Disney+ Day è ricco di iniziative, considerando che sulla piattaforma streaming sono disponibili ancheil live-action su Pinocchio con Tom Hanks, il documentario su Obi-Wan Kenobi, la serie animata Cars on the Road, e molto altro.
Potrebbero interessarti anche: