Grazie alle offerte di Amazon risulta possibile mettere mano sul gioco da tavolo The Thing di Asmodee a un ottimo prezzo, con il titolo realizzato da Andrea Crespi e Giuseppe Cicero che si presenta nello specifico al minimo storico che si sia mai visto per la nota piattaforma di E-Commerce.
Il link che trovate in testa all’articolo riporta alla pagina ufficiale del prodotto, grazie al quale è possibile procedere con l’acquisto per mettere mano sul titolo in questione fruendo dell’ottimo prezzo che viene al momento proposto per tutti gli utenti: le spedizioni gratuite risultano disponibili.
Con uno sconto del 15% rispetto al totale, il prezzo a cui il gioco da tavolo The Thing viene proposto è di soli 46,60€, di sicuro da non lasciarsi scappare per tutti coloro che non vedono l’ora di mettere mano sul titolo in questione, pieno di potenzialità.
L’esperienza fruibile da 1 a 8 giocatori vede un’esperienza di società portare i giocatori a collaborare al fine di ripropone l’atmosfera e i momenti più iconici del film cult del 1982 The Thing, con la necessità per questi di gestire l’Outpost 31 per trovare la via di fuga e scoprire chi fra loro è La Cosa.
Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.