Il 28 ottobre sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix il film Niente di nuovo sul Fronte Occidentale. Da poco è stato diffuso il teaser trailer, in cui vediamo il personaggio protagonista interpretato da Daniel Bruhl.

Qui sotto trovate il teaser trailer.

Ecco la descrizione del progetto:

Niente di nuovo sul fronte occidentale racconta l’avvincente storia di un giovane soldato tedesco in prima linea a ovest durante la Grande guerra. Paul e i suoi commilitoni vivono sulla propria pelle come l’euforia iniziale per il conflitto si trasforma in disperazione e paura mentre in trincea combattono per la propria vita e tra di loro. Questo film diretto da Edward Berger è tratto dal celebre bestseller omonimo di Erich Maria Remarque.

Il resto del cast comprende Felix Kammerer che interpreta il protagonista Paul, affiancato dagli attori tedeschi Albrecht Schuch, Moritz Klaus, Aaron Hilmer, Edin Hasanović, Adrian Grünewald, e dal già citato interprete Marvel Daniel Brühl.

Prima che Niente di nuovo sul Fronte Occidentale faccia il suo esordio sulla piattaforma  streaming Netflix verrà proiettato al Toronto International Film Festival. Dal film sono già usciti due adattamenti: il primo del 1930 ed il secondo del 1979.

Potrebbe interessarti anche: