Kim Kardashian, nonostante sia la protagonista di un popolare reality, vorrebbe fare ancora di più sullo schermo, e di recente si sarebbe proposta per un film Marvel. Kim Kardashian ha parlato a Interview Magazine di questa possibilità.
Ecco le sue parole:
Se mi piacerebbe recitare? Penso che sarebbe una cosa divertente. Magari sarebbe bello lavorare in un film Marvel, sarebbe davvero divertente. Non sto effettivamente cercando questa cosa, ma credo che le opportunità giuste arriveranno al momento buono.
Fino ad ora Kim Kardashian ha partecipato al Saturday Night Live e Paw Patrol, oltre alla popolare serie reality che ha realizzato assieme alla sua famiglia. Il 22 settembre uscirà su Disney+ la seconda stagione della serie The Kardashians.
Nella docuserie le telecamere tornano a riprendere le vite in continua evoluzione di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. La famiglia accoglie nuovamente gli spettatori rendendoli partecipi dei loro trionfi e delle loro sfide. Dalle storie d’amore infuocate, alle tappe fondamentali che rivoluzionano la vita, fino ai successi più impensabili. Il loro legame familiare rimane indissolubile mentre affrontano la loro vita pubblica e privata davanti a tutto il mondo.
Potrebbe interessarti anche questa news su Kim Kardashian:
- Kim Kardashian Bares All (interviewmagazine.com)