CD Projek RED ha annunciato ufficialmente l’espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077. Il DLC arriverà nel 2023 e sarà disponibile per PC, PS5, Xbox Series X|S e Google Stadia. L’annuncio è stato accompagnato da un teaser trailer, che potrete trovare qui sotto, che mostra nuove location e qualche accenno di trama.
Nel nuovo DLC, V esplorerà una nuova area di Night City ed entrerà in contatto tutta una serie di nuovi personaggi. CD Projekt RED ha inoltre confermato che Keanu Reeves ritornerà a interpretare Johnny Silverhand nell’espansione. Per il momento non sono stati svelati ulteriori dettagli su Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, ma il team ha confermato che nuove informazioni arriveranno nel corso dei prossimi mesi.
Infine, lo studio polacco ha annunciato anche la disponibilità dell’update 1.6, noto come Edgerunners e attivo anche sulle console old gen. Il nuovo aggiornamento include tutta una serie di oggetti equipaggiabili tratti dall’omonima serie animata in arrivo il 13 settembre su Netflix, oltre a diversi miglioramenti in termini di prestazioni e nuove funzionalità, tra cui un sistema di trasmog dei vestiti, i cabinati arcade giocabili del minigioco Roach Race e molto altro ancora.
- Cyberpunk 2077: Phantom Liberty — Official Teaser (youtube.com)