Dopo il successo straordinario macinato in patria, One Piece Film: Red si appresta a conquistare i cuori dei fan di tutto il mondo. In Italia, la première si terrà a Lucca Comics & Games, con una release immediatamente successiva nelle sale di tutta la penisola: in attesa di una data d’uscita ufficiale possiamo ammirare il nuovo trailer, in lingua originale sottotitolata, rilasciato da Anime Factory.
A luglio 2022, One Piece ha celebrato il 25° anniversario della sua prima apparizione come manga su Shonen Jump nel 1997. Nel 2021, il numero totale di vendite in tutto il mondo ha superato i 500 milioni di copie. Si tratta di un fenomeno globale che non ha mai perso un briciolo di potenza sin da quando il primo episodio è andato in onda in Giappone nel 1999, conquistando fan e celebrità! Con quasi 1.000 episodi trasmessi in 80 paesi, 13 lungometraggi e il Guinness World Record assegnato al creatore di manga Eiichiro Oda per “il maggior numero di copie pubblicate per la stessa serie di fumetti da un unico autore”, One Piece si è affermato nel panorama culturale di un’intera generazione.
Sinossi del film:
Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita “ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua identità. Per la prima volta in assoluto, Uta ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo. Il luogo si riempie di fan di Uta di tutti i tipi: pirati esagitati, la Marina e Pirati di Cappello di paglia guidati da Rufy, tutti decisi a godersi questa performance canora. Mentre la sua voce risuona potente in ogni angolo, gli spettatori e i fan restano a bocca aperta nello scoprire che si tratta davvero della figlia di Shanks.
Leggi anche:
- One Piece Film: RED – Nuovo Trailer Sub Ita Ufficiale (youtube.com)