Tusk è uno dei film più grotteschi che siano stati distribuiti negli ultimi dieci anni, ed è una delle produzioni più particolari di Kevin Smith. A quanto pare sembra che ci sarà un Tusk 2, secondo quanto rivelato dal protagonista del lungometraggio Justin Long.
Queste sono le sue parole:
Sarete contenti di sapere che Kevin Smith sta per annunciare, o meglio, credo stiano parlando di un Tusk 2. Stanno per sviluppare Tusk 2, credo. Ci ha mandato dei messaggi, a me, ad Haley [Joel Osment] ed a Genesis [Rodriguez], e ci ha detto che intende realizzare un nuovo film su Tusk. All’inizio ho pensato che scherzasse, poi ho capito che intendeva sul serio. Ed un’altra persona mi ha confermato che gli era stata riferita la stessa cosa.
Già nel 2020 lo stesso Kevin Smith aveva dichiarato di avere una storia pronta per Tusk 2.
Esiste un modo per realizzare Tusk 2 in una maniera tale che Justin diventi il personaggio di Michael Parks- ha detto Smith- Wallace si trasformerebbe nel nuovo Howard Howe. Perciò sì, sarebbe una cosa possibile.
Ricordiamo che Tusk è un film del 2014 che fa parte di una trilogia, completata da Yoga Hosers – Guerriere per sbaglio e Moose Jaws.