Diego Luna ci invita a scoprire la nascita dei Ribelli con Andor, la nuova serie tv in arrivo su Disney+ il prossimo 21 settembre. Ambientata nel mondo di Star Wars, Andor è una sorta di prequel non solo alla trilogia classica ma anche al suo precedente prequel Rogue One: A Star Wars Story. Il suo protagonista ci spiega come in un semplice video dedicato alla sua timeline.

Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Fiona Shaw. Gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e showrunner.

Leggi anche: