Yahya Abdul-Mateen ha di recente rilasciato un’intervista a Vulture che susciterà dibattito tra gli appassionati di cinema e di cinecomics. L’attore ha dichiarato che lavorare in film come Aquaman è un qualcosa da clown.

Ecco le sue parole:

Dobbiamo dire la verità, e ciò che bisogna sapere su film come Aquaman è che si tratta di un lavoro da clown. Aquaman non è come Il processo ai Chicago 7. Questa è una cosa da accettare. Per andare avanti come attore e per sopravvivere bisogna accettare questo tipo di gioco, ed essere navigati riguardo a ciò che può sorprendere il pubblico, il regista o te stesso.

Qualche tempo fa parlando di Aquaman 2 l’interprete  Yahya Abdul-Mateen ha così presentato il progetto:

Quando ho letto la sceneggiatura l’ho trovata migliore rispetto a quella del primo film. Posso dire che riesce a offrire agli attori un sacco di momenti molto coinvolgenti a livello narrativo. In Aquaman c’è stata solo un’introduzione a Black Manta e ad alcune delle motivazioni che lo spingono. Nel secondo film mostrerò dei colori diversi, anche perché il cattivo è sempre il character più intrigante da esplorare.