MultiVersus vedrà l’arrivo di “novità molto interessanti” la prossima settimana. Lo ha svelato in un tweet il Director del gioco Tony Hyunh, rispondendo ad una domanda posta da un giocatore.

Ciao, il team sta lavorando per aggiunge le Gilde e il Negozio, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo – ha risposto Hyunh – Il nostro focus principale è ancora il cuore del gioco e dei suoi sistemi, la stabilità e la risoluzione dei bug. La patch della prossima settimana sarà la più grande ad oggi, aggiungerà un sacco di novità molto interessanti. Siamo sempre più vicini ogni giorno.

Al momento, non sappiamo quali saranno nello specifico le novità che verranno introdotte nel gioco, ma ciò che è certo è che il gioco riceverà diversi nuovi contenuti grazie all’arrivo della patch più grande che sia mai stata rilasciata sino ad oggi per il titolo.

MultiVersus è un nuovo picchiaduro free-to-play in stile Smash Bros basato su scontri a squadre 2 vs 2 con un cast in continua espansione di personaggi iconici e universi leggendari. Il gioco include una varietà di amatissimi eroi e personaggi con cui fare squadra o da sfidare in battaglie epiche, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (supereroi e supercriminali DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones), Tom e Jerry e tanti altri ancora.