Look at Me è un cortometraggio che ha come protagonisti Chris Rock e Javier Bardem. Da poco è stato diffuso il teaser trailer del film che sarà presentato durante la Mostra del Cinema di Venezia 79 nella giornata del 9 settembre.

Qui sotto trovate il teaser trailer.

L’aspetto particolare di questa produzione con due attori di spicco è il fatto che si tratta di un cortometraggio non supera i 16 minuti. La regia del lavoro è ad opera di Sally Potter. Al centro della storia c’è un direttore di gala interpretato da Chris Rock, mentre Javier Bardem veste i panni di un batterista. Nel filmato viene mostrata una discussione fra i due.

La stessa regista ha dichiarato che il corto è stato estratto da un altro progetto.

Mentre giravamo la scena tra Chris e Javier- ha detto- immediatamente abbiamo capito che doveva essere una storia standalone. Nella sala di montaggio ho subito notato come fossero intense le dinamiche tra questi due giganti dell’intrattenimento, e di come si conciliassero bene con i ritmi del ballerino Savion Glover. Da allora il destino della storia era chiaro: non doveva avere a che fare con l’altro progetto. Doveva diventare un corto che doveva riguardare il conflitto e l’amore.